:plus – ecco Audi che certifica l’usato

:plus – ecco Audi che certifica l’usato

Oggi ci occupiamo di Audi :plus, una delle possibilità più interessanti e valide al momento disponibili nel mercato delle auto di seconda mano e, come da sempre ci ha abituati Audi, una vera occasione per avere in proprio possesso un veicolo dalle ottime prestazioni senza però spendere cifre troppo importanti.

Questo programma, infatti, rappresenta un’alternativa estremamente valida, e quindi da tenere in grande considerazione, non solo alle similari offerte proposte da altri grandi brand del settore ma, soprattutto, rispetto alla possibilità di acquistare un’auto usata servendosi dei siti o giornali dedicati alle compravendite tra privati.

Vediamo allora insieme quali sono le principali caratteristiche del programma Audi :plus e perché potrebbe essere il caso di prenderlo in considerazione per la scelta tra una vasta gamma di Audi usate della migliore qualità.

Un usato garantito dalla stessa Audi

Per prima cosa, è importante chiarire che tutte le macchine vendute attraverso il canale ufficiale di Audi :plus sono auto garantite al 100% direttamente dal loro stesso produttore: si tratta, infatti, di veicoli targati Audi che sono stati sottoposti a ben 110 controlli e test, cosa che rende questi veicoli decisamente più sicuri e affidabili rispetto a quelli che potremmo comprare rivolgendoci a un privato.

A differenza infatti di quanto potrebbe accadere in quest’ultimo caso, comprando un’auto direttamente dal suo produttore potremo essere certi che essa sia stata non solo testata in maniera molto più approfondita, ma anche dotata di pezzi interamente originali e quindi non solo più sicuri, ma anche più efficienti.

Dobbiamo quindi considerare che un pezzo di ricambio non originale non solo aumenterà notevolmente i consumi della nostra auto ma, in alcuni casi, potrebbe anche comprometterne le prestazioni e, in ultimo, la garanzia offerta dal produttore.

Audi offre più garanzie

Proprio in tema di garanzia, il programma Audi :plus offre ai suoi clienti anche la possibilità di vedere il proprio veicolo coperto da una solida garanzia offerta dal produttore della durata di ben quattro anni.

Tutte le vetture acquistate mediante Audi :plus, infatti, non solo saranno sempre al di sotto dei 150.000 km o 60 mesi, ma anche ulteriormente protette proprio grazie all’assistenza puntuale del team di supporto di Audi, universalmente noto come uno dei più efficienti e proattivi nel settore.

Dimentichiamoci quindi di acquisti avventati e poco sicuri: con :plus avremo sempre la certezza di guidare un veicolo sicuro e, in ogni caso, sull’assistenza della casa produttrice in caso di guasto o di riparazioni improvvise.

Del resto, un altro vantaggio a livello economico è rappresentato dalla possibilità di accedere a numerose forme di finanziamento, sia per privati che per piccole imprese o possessori di partita Iva, pensate proprio per rendere l’acquisto di una macchina un’operazione ancora più vantaggiosa ed economicamente sostenibile.

Una valida alternativa agli acquisti tra privati

Il programma dedicato all’usato di Audi, quindi, ci permette di acquistare una macchina sapendo di fare un ottimo affare da più di un punto di vista: quello economico e quello della sicurezza ed efficienza.

Non c’è quindi più alcun motivo di rischiare, in nome di un risparmio solo apparente, rivolgendosi a un privato per acquistare la tua Audi: servendosi dei canali offerti dall’azienda stessa, potremo accedere a un mondo di occasioni di risparmio decisamente senza alcun rivale.

Alberto