MyAudi: il mondo dell’assistenza a quattro cerchi

MyAudi: il mondo dell’assistenza a quattro cerchi

Se pensiamo alla nostra amata Audi, sappiamo benissimo che ogni giorno ci mettiamo al volante di una macchina scattante, efficiente, piacevole da guidare e sempre all’altezza delle nostre esigenze.

Le auto prodotte dalla grande azienda tedesca, infatti, sono ormai da tempo sinonimo di classe, esclusività e potenza e, per questa ragione, non è strano che anche le varie offerte in termini di assistenza ai clienti e supporto logistico del brand dei quattro anelli siano perfettamente in linea con questi valori.

Oggi parleremo allora del programma MyAudi per privati, ovvero l’ultima formula di assistenza e scontistica riservata ai clienti del marchio tedesco. Partendo proprio dagli stessi concetti e con la stessa attenzione al cliente che vengono applicati nella realizzazione delle proprie vetture, questo programma punta tutto sull’efficienza e sulla tempestività, in modo da poter offrire non solo soluzioni efficaci, ma anche una vasta gamma di vantaggi che faranno felici tutti gli appassionati di quattro ruote.

Vediamo allora più nel dettaglio quali sono tutti i benefici del programma MyAudi e come iscriversi oggi stesso.

Semplicità e immediatezza

Sempre in nome dell’efficienza, l’intero programma MyAudi è stato concepito per essere rapido, puntuale e, soprattutto, conveniente per ciascun automobilista.

Ciò significa che, una volta effettuate l’iscrizione sull’apposito portale, avremo accesso a una serie di possibilità di assistenza e supporto davvero uniche nel loro genere: non solamente parliamo di un centralino interamente riservato agli aderenti, cosa che ci permetterà di evitare lunghe attese o code in concessionaria, di prenotare con largo anticipo tutti gli interventi di manutenzione e le revisioni previste e tanto altro, ma anche della possibilità di richiedere interventi di soccorso stradale semplicemente utilizzando l’app che avremo scaricato sul nostro cellulare o dispositivo mobile.

Un mare di risparmi

Inoltre, potremo utilizzare l’app o il nostro profilo online anche nel caso in cui ci dovessimo trovare costretti a effettuare una riparazione che necessita dell’acquisto di un pezzo di ricambio.

Sappiamo benissimo tutti quanto sia importante montare sulla propria Audi sempre e solo pezzi di ricambio originali, così da poterne preservare lo stato qualitativo, il valore e soprattutto la sicurezza: ebbene, il programma di Audi ci permette di essere sempre certi che ogni intervento effettuato sulla nostra auto non solo sia condotto da personale esperto e altamente qualificato, ma anche che vengano utilizzati in ogni circostanza pezzi testati alla fonte e quindi sicuri al 100%.

Il tutto, ovviamente, anche accedendo a una scontistica riservata ai clienti del programma MyAudi e a cui sarà possibile avere accesso solo dopo aver effettuato l’iscrizione sul sito, cosa che come vedremo nel prossimo paragrafo è un’operazione semplice e davvero molto immediata.

Tutta l’assistenza in pochi clic

Per poter accedere a tutti questi vantaggi esclusivi non servirà altro che dedicare una manciata di minuti ad effettuare l’iscrizione sul portale di MyAudi o utilizzare direttamente la comoda App.

Una volta compilata la scheda anagrafica, infatti, avremo subito la possibilità di configurare il nostro profilo personale e creare di conseguenza una vera e propria piattaforma interamente dedicata al dialogo con gli esperti Audi.

Pensiamo quindi a tutto il tempo che in passato abbiamo perso aspettando l’arrivo di un pezzo di ricambio, in coda alla motorizzazione o semplicemente in attesa che la nostra telefonata venga presa in carico da un operatore, e capiremo subito quanto possa tornarci utile avere un account online grazie al quale poter svolgere qualsiasi operazione comodamente da casa.

Tutto questo ci viene offerto da MyAudi, proprio pensando a quanto sia importante il nostro tempo e godersi la propria amata auto senza imprevisti o sprechi di alcun genere.

Alberto