Vivi le spiagge di Gallipoli con la navetta

Vivi le spiagge di Gallipoli con la navetta

La Puglia con le sue spiagge e i suoi paesaggi da sogno è una delle mete più ambite per chi sceglie una vacanza all’insegna del divertimento, del sole e del mare. Gallipoli sicuramente è una delle città più amate e famose per il turismo, perché offre spiagge fantastiche, una movida unica e una nightlife tutta da vivere. Spostarsi in zona o raggiungere Gallipoli direttamente in auto può risultare scomodo e faticoso, soprattutto nei weekend, quando il traffico diventa particolarmente impegnativo e i controlli si fanno più stringenti per evitare di incidenti. La soluzione migliore è quella di raggiungere le spiagge di Gallipoli direttamente con un bus navetta, che parte da dove si preferisce albergo, aeroporto o persino stazione, per comitive e gruppi di singoli e nel minor tempo possibile e permette di raggiungere le spiagge migliori e le zone più incredibili.

Perché arrivare a Gallipoli in navetta?

Con il bus navetta non c’è il problema di dover pensare al parcheggio, alle spese aggiuntive e a tutti i piccoli problemi che possono rendere noiosa la guida estiva in una zona di vacanza, È la soluzione migliore per chi sceglie di raggiungere la Puglia in treno o in aereo. Il servizio di bus navetta è gestito da autisti professionisti esperti sulla tratta e che possono garantire il 100% della sicurezza della guida, ma soprattutto il rispetto delle normative attualmente vigenti per il contenimento del Covid. Con lo strumento del green pass attivato di recente, si può avere la certezza di salire su un bus navetta solo ed esclusivamente con persone che possono dimostrare di avere un tampone negativo recente, aver fatto una o due dosi del vaccino oppure aver sviluppato gli anticorpi. In questo modo muoversi con la navetta per le spiagge di Gallipoli Taxigallipoli24 è sicuro, conveniente e rilassante. Tutti i bus vengono sanificati a fine giornata per avere la certezza di contenere i rischi e permetterti una vacanza di relax sempre.

Tutta la liberà di vivere Gallipoli

Per raggiungere le spiagge migliori di Gallipoli in auto può essere necessario dover parcheggiare a volte a qualche chilometro di distanza, soprattutto in alta stagione, a meno di non voler pagare un parcheggio a volte poco invitante. Con la navetta il problema si risolve immediatamente, perché porta direttamente all’imbocco della spiaggia e all’orario previsto provvede a ricaricare tutti quelli che hanno prenotato per riportarli in albergo o al punto di raccolta previsto per il singolo viaggio. Il bus è perfetto per chi vuol fare vita da spiaggia, lasciarsi un po’ andare con un drink senza paura di essere fermati alle forze dell’ordine e di ricevere penalizzazioni in patente che potrebbero rendere poco gradevole la vacanza. Anche per tutti quelli che preferiscono un viaggio ben organizzato e muoversi in comitiva il bus navetta è la soluzione migliore, perché può essere prenotato per gruppi per tutta la durata della vacanza per esplorare anche le spiagge meno note della zona. Con l’autista è anche possibile organizzare direttamente i trasporti serali per arrivare nelle zone della movida in totale tranquillità e potersi godere la serata, anche in discoteca, con un punto di raccolta sicuro dove ritrovarsi per tornare in hotel in totale sicurezza evitando così qualsiasi rischio di incidenti se ci si è lasciati un po’ prendere dall’atmosfera.

Gallipoli al top

Per una vacanza perfetta, senza pensieri e problemi, la navetta per le spiagge di Gallipoli è la soluzione perfetta. Basta prenotare fra le offerte sul sito e non si deve pensare ad altro che non sia il divertimento puro della splendida estate pugliese.

Alberto