I migliori hotel della costa abruzzese

I migliori hotel della costa abruzzese

L’Abruzzo, terra di tramonti e soggiorni indimenticabili è spesso meta di vacanze sia estive che invernali per molti amanti dei paesaggi made in Italy.
Andare alla ricerca della struttura più giusta non è facile, specialmente se la meta scelta è variegata di numerose strutture ricettive, come appunto la costa abruzzese.

Ecco quindi che andando alla ricerca delle destinazioni più quotate troviamo location come i campeggi ‘Riva Nuova’ a Martinsicuro, ‘Don Antonio’ a Giulianova e ‘Il Ceppo’ a Teramo. Quest’ultimo in particolare vanta l’offerta di originali strutture in legno create per immergersi e riposare nel cuore del bosco Martese, tra faggi e abeti.

Presenti ovviamente anche i classici hotel, con strutture più o meno ridotte, per chi non gradisce gli spazi aperti, o anche b&b e affittacamere. Ovviamente starà al villeggiante scegliere la formula di soggiorno più adatta alla propria personalità.

Parliamo in linea generale di attività turistiche immerse nella natura o che rimangono a contatto con essa divisi da poca distanza. Realtà propense quindi a spingere sulla bellezza del territorio, quello più incontaminato e prezioso.

In estate la regione Abruzzo si anima di numerose attività da svolgere con bambini e senza, in spiaggia e lungo le strade delle città. Non sono da meno le bellezze delle aree verdi, ricche di giochi, gonfiabili e sport di ogni tipo che riesco a smuore anche gli animi dei più pigri.

Tutto quello che è stato appena elencato sono punti di forza delle strutture che vivono del turismo del posto, come lo è anche la pubblicizzazione di qualità attraverso il mondo online.

Consolidata infatti è la fiducia di molte strutture verso l’operato di Lelcomunicazione, azienda leader nella comunicazione online che crea e sviluppa siti professionali creati su misura per le strutture turistiche del posto.

Un ottimo modo per uscire dall’anonimato e giungere agli occhi e alla mente di chi per questo nuovo anno ha deciso di dedicarsi un pausa, un viaggio di divertimento o una gita fuori porta in terra abruzzese.

Alberto